Regia di George Ratliff vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sulle orme di La maledizione di Damien e L'innocenza del Diavolo. Joshua un onesto clone di questi due classici del genere thriller.
leggi la recensione completa di claudio1959Joshua ??! no grazie…"il presagio" lo abbiamo già visto ed apprezzato molto di più . Film banale , che non coinvolge mai e tantomeno spaventa .
commento di VAJONTChe palle di fillm!!!! E questo significa horror, ma mi spaventa molto di più L'innocenza del diavolo (almeno è un bel film). Manca la suspance!!!
commento di XANDERNon è un horror ma un thriller psicologico. Bambino depresso tenta la vita a familiari altrettanto depressi. bella vita newyorkese.
commento di sillabaNonostante un soggetto interessante e intrigante e una bella ambientazione Newyorkese, il film rimane avvolto su se stesso. Psicologia dei personaggi pari zero, sceneggiatura che non avvince e finale davvero improbabile. Non ci siamo proprio.
commento di fefy