Trama
Celeste è una donna bellissima, ma si trascina dietro un baule di problemi: il principale dei quali è purtroppo il suo fidanzato, da qualche tempo esageratamente aggressivo fino a diventare violento. Celeste trova la forza di lasciarlo e si trasferisce in un nuovo appartamento, arredato su misura per lei. Dopo un primo periodo di tranquillità, quando si convince di poter "svoltare" e rimettere insieme i cocci della propria vita, qualcuno comincia a importunarla spiandola e pedinandola per strada. È solo l'inizio di un incubo, che Celeste dovrà affrontare mettendo in campo tutto il proprio sangue freddo...
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Visto in Famiglia ieri sera con il Titolo "Incubo segreto" risulta essere effettivamente per me di normale amministrazione ma visionabile e per mia Moglie carino in vari punti.Io voto.6 / Lei voto.7.totale voto.6.5.
commento di chribio1Thriller innocuo,scopiazzato da "Procedura ossessiva" (o "Pericolo in agguato") di Carpenter.Non annoia,si lascia guardare.Nota positiva:la bellissima Shannen Doherty.
commento di SaintlySinner