Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Note
Secondo capitolo (di una prevista trilogia) che ha l'unico merito di mettere in scena azioni di gioco spettacolari, finora una rarità nei film sul calcio. Tutto il resto però è risaputo, il dramma non affonda mai ed è indelebile la sensazione di assistere a un lungo spot del Real Madrid.
Uno dei peggiori film cui mi sia mai capitato di assistere! Uno spot del real e dei suoi sponsor a seguito di una trama penosa e prevedibile. Si salvano solo le riprese sul campo da gioco e le scene in Lamborghini. I film sul calcio, salvo pochissime eccezioni, sono veramente inutili. Aspetto "con ansia" di vedere il seguito della trilogia. leggi tutto
FILM con giovani attori (A-K)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
Si mantengono gli aspetti positivi del primo capitolo ma si incentivano quelli negativi e se ne creano di nuovi. Così, accanto a buone riprese sul campo di calcio e a brevi (ma più ricorrenti) inquadrature di calciatori famosi, l'irrealismo dell'ambiente sportivo si sovradimensiona e gli attori paiono sciocche marionette nelle mani di una scarsa sceneggiatura. Cilegina amara sulla torta è la…
mamma mia che tristezza...lo ammetto cinematograficamente sono un po'masochista ma avevo visto l'inguardabile primo film di questa presunta e spero abortita trilogia e non ho resistito alla tentazione,ho pensato,va a finire che si sottrae alla regola che il sequel è sempre peggiore rispetto al primo,e invece non solo è peggiore ma non immaginavo fino a che punto.impossibile salvare…
mi abbonai a Tele piu'agli inizi degli anni 90,poi anche Stream e infine Sky.In questo periodo che la tv generalista ha svuotato i palinsesti di cinema a favore di fiction e reality,Sky è l'unica risorsa per…
Uno dei peggiori film cui mi sia mai capitato di assistere! Uno spot del real e dei suoi sponsor a seguito di una trama penosa e prevedibile. Si salvano solo le riprese sul campo da gioco e le scene in Lamborghini. I film sul calcio, salvo pochissime eccezioni, sono veramente inutili. Aspetto "con ansia" di vedere il seguito della trilogia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ci sono riusciti il seguito di GOAL! è ancora piu orrendo e osceno del primo qualcosa di inguardabile, stavolta non riesco a salvare nulla
commento di Vincet Vega