Trama
Jane Nichols è stata damigella per 27 volte ai matrimoni di amici e conoscenti e adesso sta per rivestire di nuovo questo ruolo per la sorella minore che è in procinto di sposarsi con George, il suo capo. George però non sa che la sua giovane assistente è segretamente innamorata di lui. A complicare la situazione c'è anche Kevin, cinico giornalista che vorrebbe scrivere un articolo ispirato alla storia di Jane.
Note
Carino, senza pretese, questo 27 volte in bianco sposa ancora una volta una spigliata Bridget Jones alla favola di Cenerentola, senza regalarci alcuna sorpresa. Una commedia brillante e leggera quanto volete, ma incapace di graffiare e di regalarci un po’ di cattiveria. E se qualche risata inevitabilmente vien da sé, in più occasioni la storiella non fa ridere per niente, nonostante gli sforzi, le smorfiette, le battutine.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (9) vedi tutti
Commedia divertente e romantica, semplice, ma capace di offrire una discreta variazione sui classici temi. C'era spazio per rischiare qualcosina di più.
commento di iPl4ytalmente leggero che svanisce nel nulla
commento di anddazCommedia full di stereotipi e banalità. Ha il pregio di far sorridere, a tratti anche ridere e di non annoiare.Davvero ottima l'espressività della protagonista.
commento di ExcitermodeUna commediola stile americano che parte bene ma che si affievolisce subito per rientrare nella banalita' e nella mediocrita'; le cose piu' belle, le due canzoni ''Don't stop…'' di Michael Jackson e ''Love Has Fallen On Me'' di Chaka Khan.
commento di steveunLa solita commediola per fanciulle.
commento di cavalarsCommedia carina ed a tratti divertente ma troppo scontata e simile a 10'000 altre… anche se si lascia vedere tranquillamente e non annoia.
commento di ultrapazTutto già visto e già sentito. In alcuni punti è anche abbastanza noiosetta ma alla fine è sempre un tipo di prodotto che non serve a nulla affossare, quindi restiamo sul 5.
commento di EwanMa è la quintessenza della banalità !
commento di VoodoomasterKatherine Heigl è sempre più bella e il film risente positivamente della sua energia, verve e simpatia. Nel complesso, come commedia di e su matrimoni, è divertente.
commento di Natalie