Marat, autista di un professore, sbatte contro una Mercedes: il proprietario è un mafioso e chiede al giovane una cifra esorbitante. Marat, perseguitato dal caso, dovrà accettare di diventare un killer...
Note
L’opera terza di Omirbaev (studioso di cinema e di matematica) ne conferma la tecnica di geometrica perfezione.
Attenzione che Film TV si incasina col titolo, infatti a febbraio 2014 anzichè questo in realtà in TV hanno trasmesso "Il Killer" (Francia, 2007) Titolo originale: Le tueur. Quest'ultimo è un film piuttosto brutto, non l'ho neppure finito di vedere.
Voto 6. Asciutto come la sete nel deserto, questo film – ancorché imperfetto e recitato in modo approssimativo – resta in mente per le sua atmosfera depressa. Conclusioni cupe e totalmente prive di speranza. [06.04.2008]
Un ragazzo si avvicina lentamente - come fosse smarrito - al cornicione del tetto di un palazzo: ci appoggia un piede sopra, guarda in giù come a misurare la distanza che lo separa dal suolo e poi, mentre è assorto nei suoi cupi pensieri, all'improvviso arriva un uomo che lo spinge giù facendolo volare nel vuoto. Addio, è finita. Per sempre. E forse è meglio così. Anzi no, non è affatto… leggi tutto
Un ragazzo si avvicina lentamente - come fosse smarrito - al cornicione del tetto di un palazzo: ci appoggia un piede sopra, guarda in giù come a misurare la distanza che lo separa dal suolo e poi, mentre è assorto nei suoi cupi pensieri, all'improvviso arriva un uomo che lo spinge giù facendolo volare nel vuoto. Addio, è finita. Per sempre. E forse è meglio così. Anzi no, non è affatto…
Non so se Enrico Ghezzi e Fuori orario siano stati già glorificati abbastanza in altre playlist.Secondo me è doveroso ringraziare un personaggio come Enrico Ghezzi e la sua tribù di Fuori…
Nell'inferno dell'usura e della mafia senza ritorno.Marat è l'autista di un professore.Quando con la macchina di servizio va a riprendere la moglie che ha dato alla luce il suo primogenito dall'ospedale per distrazione tampona una Mercedes.Il professore per cui lavora si suicida e quindi si ritrova senza lavoro e si mette nelle mani degli usurai perchè non ha i soldi per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Attenzione che Film TV si incasina col titolo, infatti a febbraio 2014 anzichè questo in realtà in TV hanno trasmesso "Il Killer" (Francia, 2007) Titolo originale: Le tueur. Quest'ultimo è un film piuttosto brutto, non l'ho neppure finito di vedere.
commento di green70Voto 6. Asciutto come la sete nel deserto, questo film – ancorché imperfetto e recitato in modo approssimativo – resta in mente per le sua atmosfera depressa. Conclusioni cupe e totalmente prive di speranza. [06.04.2008]
commento di PP