Regia di Eran Kolirin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La banda della polizia egiziana (chi ne ha mai sentito parlare?), durante una trasferta in Israele, capita per sbaglio in un agglomerato urbano sperduto nel deserto (chi ne ha mai sentito parlare?).
leggi la recensione completa di Balivernal'improvvisazione del nulla
commento di kahlzertutto al rallentatore
commento di stokaiserI sentimenti umani fanno da background al tema dominante, la musica. Un aspetto umano che avvicina e può fondere i popoli e legare le persone. I suoni diversi dai canti egiziani classici al classicismo jazz di Chet Baker sviluppano e creano sentimenti di umanità diverse e allo stesso tempo assolute. Musica e amore, musiche diverse e forme d'amore d
commento di fraangioOpera prima che spicca per garbo e delicatezza. Lascia sperare che l'umanità superi le etnie e quant'altro tenda a dividerci.
leggi la recensione completa di cherubinoD'accordissimo con la Recensione e il pensiero di "Bebabi34" : da parte mia invece toglierei qualche stellina immessa dal Recensore.voto.6.5.
commento di chribio1Contrasti religiosi, etnici, politici? Divertentissimo, poetico, spiazzante, indimenticabile. L'arte è nelle cose semplici, e questo film ne è la dimostrazione.
commento di bebabi34Voto 6. [27.07.2011]
commento di PPUn piccolo gioiello divertente e nello stesso tempo profondo, che ci offre un piccolo spaccato di una realtà così complessa.
commento di knovakUn altro film delizioso, attento ad ogni particolare, rumore, ruga del viso, respiro. Non si butta proprio niente.
commento di Pitterfilm minimale ma assolutamente significativo, denso di significati e piacevole!
commento di catsandbears