Meyer Lansky, un boss del crimine organizzato ormai anziano, ricorda la sua storia. Fin dall'adolescenza, vissuta nel quartiere ebraico di una grande città americana all'inizio del secolo, impara a usare la sua intelligenza per scopi criminali, diventando durante il proibizionismo il cuore e la mente della malavita.
Raffigurazione storiografica dell' ultimo segmento di vita del ganster Ebreo mayer Lansky, in procinto di chiedere la cittadinanza allo stato di Israele. La narrazione è in prima persona, secondo il punto di vista del protagonista. Sono presenti numerosi flash back che sembrano ricostruirne i trascorsi più salienti, in realtà sono numerose le omissioni… leggi tutto
Raffigurazione storiografica dell' ultimo segmento di vita del ganster Ebreo mayer Lansky, in procinto di chiedere la cittadinanza allo stato di Israele. La narrazione è in prima persona, secondo il punto di vista del protagonista. Sono presenti numerosi flash back che sembrano ricostruirne i trascorsi più salienti, in realtà sono numerose le omissioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.