Regia di Sergio Rubini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rubini è sempre originale, racconta storie interessanti e sa scegliere gli attori. Ennesima prova convincente. Voto: 4 stelle (2023)
commento di robynestaLa storia non è male, si guarda volentieri anche se Scamarcio non convince proprio come recitazione.
commento di ferniLa storia ci avrebbe guadagnato fosse stata un po' più corta, ma resta un buon film, ottima regia, un Rubini in forma!
commento di tikidaperfetto, insolito,non per tutti.
commento di bartoloRecitazione di Scamarcio e della Puccini a parte, molto bello il nuovo film di Sergio Rubini, che contribuisce a portare nuova linfa vitale al cinema italiano
commento di enid_Film ambizioso e anomalo, almeno nel panorama italiano. Purtroppo i risultati sono deludenti. La tensione è assente, gli attori - Rubini a parte - sono inadeguati e i dialoghi spesso sfiorano il ridicolo. Un'occasione sprecata.
commento di HarryLimeNon è male, anche se la sceneggiatura ogni tanto pencola qua e là. Rubini ha senz'altro fatto di meglio
commento di nibbio