Regia di Rodrigo Garcìa vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Incubo di una notte di mezza estate. Mea culpa, avrei potuto scegliere meglio.
commento di bluefalconStucchevole storia d'amore che non ha nulla di thriller. Voto 3
commento di GARIBALDI1975...un film dignitoso, un film sull'Amore condito con un pò di esoterici momenti e squarci nell'aldilà....che giustamente ci sta in un ora e mezza di film. Bravissima (come sempre) la Hathaway e Patrick Wilson, ormai specializzato nella parte. Da non disperdere, voto 7
commento di ivcaviccCome pura e semplice storia d'amore avrebbe funzionato assai meglio. Il film preferisce però battere altri terreni, abbastanza pantanosi.
commento di moviemanFilm mediocre che annoia parecchio fino alla sorpresa finale, che sebbene abbastanza originale e carina, non riesce a sostenere il resto del film.
commento di NCC1701Sceneggiatura trita e ritrita. Il Sesto Senso a fatto scuola ma adesso è ora di finirla. Lasciate perdere.
commento di teneronesPessimo film, un'ora e mezza a chiedermi se è un thriller o un dramma e aspettandomi qualcosa di più. Noiosi i dialoghi e svogliate le interpretazioni. Lasciate perdere.
commento di cavalarsVoto 6!
commento di Mr BlondeTenera e carina la Hathaway, ma il film non decolla, le sorprese sono prevedibili, il ritmo lento. E poi basta coi finali alla "Sesto senso".
commento di KITANO1950Abbastanza bello e intenso.Il ritmo a volte rallenta e sinceramente il finale non mi ha sorpreso,me l'aspettavo.Tutto sommato,nonostante la non particolare originalità mi ha anche abbastanza emozionato.Più che sufficiente.
commento di SaintlySinner