Adam West e Burt Ward, gli storici interpreti della serie Tv Batman, cercano di recuperare la Batmobile, rubata prima di un’asta di beneficienza. I due, nel corso dell’avventura, che non manca di scritte onomatopeiche e assurdi indovinelli, ricordano i bei tempi andati, per esempio: quando il National Safety Council pretese che Batman e Robin indossassero cinture di sicurezza sulla Batmobile o quando la Catholic League of Decency obiettava contro gli slip troppo aderenti di West e contro le voci per cui i due attori fosse più che buoni amici.
Note
Gli aneddoti di questa bizzarria camp sono tratti dall'omonima autobiografia di West.
Adam West e Burt Ward, nei panni di loro stessi e non di Batman e Robin, devono scoprire chi, durante una festa di beneficenza, ha rubato la Batmobile.
Adam West e Burt Ward, nei panni di loro stessi e non di Batman e Robin, devono scoprire chi, durante una festa di beneficenza, ha rubato la Batmobile (anche se i colpevoli sono ovvi, visto che sono pochi gli attori ancora in vita, nel 2003, che facevano i bat-cattivi dal 1966 al 1968). Nessuno può interpretare un film tv dedicato ai retroscena della serie di Batman se non i loro… leggi tutto
un puro e genuino omaggio d'amore nei confronti della serie e del suo dinamico duo. adam e burt ripercorrono ciò che è stata la loro vita dal via della serie, gustandone il successo e la fama, sino all'inevitabile declino e alla cancellazione dal palinsesto. adam e burt parlano con rimpianto di quei tempi, burt si morde un pò le dita perchè la produzione non lo ha lasciato libero di… leggi tutto
Adam West e Burt Ward, nei panni di loro stessi e non di Batman e Robin, devono scoprire chi, durante una festa di beneficenza, ha rubato la Batmobile (anche se i colpevoli sono ovvi, visto che sono pochi gli attori ancora in vita, nel 2003, che facevano i bat-cattivi dal 1966 al 1968). Nessuno può interpretare un film tv dedicato ai retroscena della serie di Batman se non i loro…
Simpatico tentativo di fare una biografia della serie tv, costruendoci attorno una storia "pensata" e moderatamente gustosa che permette ad Adam West e Burt Ward di, amabilmente, prendere in giro loro stessi e la loro "hit" televisiva del biennio '66-'68 e ammiccare scherzosamente allo spettatore. Un'autoironia che è merce rara. Poi è chiaro ed evidente che per un tv-movie i risultati non sono…
un puro e genuino omaggio d'amore nei confronti della serie e del suo dinamico duo. adam e burt ripercorrono ciò che è stata la loro vita dal via della serie, gustandone il successo e la fama, sino all'inevitabile declino e alla cancellazione dal palinsesto. adam e burt parlano con rimpianto di quei tempi, burt si morde un pò le dita perchè la produzione non lo ha lasciato libero di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Adam West e Burt Ward, nei panni di loro stessi e non di Batman e Robin, devono scoprire chi, durante una festa di beneficenza, ha rubato la Batmobile.
leggi la recensione completa di Marco Poggi