Regia di John Mallory Asher vedi scheda film
Il film è una commedia romantica, la pellicola non è minimamente divertente e in molti punti diventa noiosa. L'unica nota positiva è la bellezza del cast femminile.
Rebecca, di mestiere fotografa, trova il suo fidanzato Richard a letto con un'altra donna. Come se non bastasse, l'uomo distrugge tutto il suo equipaggiamento da fotografa. In conseguenza a ciò, Rebecca comincia ad avere stati d'animo alterni: a momenti vorrebbe renderlo geloso, mostrandosi con un altro uomo, e in altri momenti preferirebbe abbandonare la speranza di ritrovare l'amore e dedicarsi esclusivamente al sesso.
Per consolarla, le sue migliori amiche, Michelle e Carrie, cercano di organizzarle degli appuntamenti. Per Rebecca comincia una girandola di bizzarri uomini, che comprendono inquietanti prestigiatori, spacciatori e feticisti del pesce. La ragazza, nel tentativo di rendere geloso Richard, arriva anche ad uscire con un uomo somigliante a Woody Allen, che finisce l'appuntamento vomitandole addosso.
Dopo vari tentativi andati male, Rebecca realizza che la cosa migliore da fare è focalizzarsi nella ricerca di un uomo che la ami realmente, convincedosi alla fine di scegliere John , suo amico, un po' "secchione", ma che l'ha sempre sotenuta nei momenti di bisogno.
Orribile, non riesce a far divertire e fa solo annoiare.
Discreta intepretazione, nota positiva la sua bellezza.
Discreta intepretazione.
Bella.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta