Regia di Denis Sanders vedi scheda film
non c'è neanche la trama su filmtv!
siamo in un paesino americano dominato da un enorme centro scintifico dove i migliori scienzati del mondo studiano tutto ciò che può essere studiato,tutte le materie possibili.
all'improvviso gli uomini iniziano a morire a causa "di troppo sesso". Si scoprirà che un esperimento ha modificato delle donne rendendole api assassine.
La storia richiama i grandi film di fantascienza anni 60 americani dove mutazioni genetiche o alieni la fanno da padrone, ma è aggiornata al mondo d'oggi con un tocco,o qualcosa di piu, di erotico nella trama e nelle immagini.
infatti tutto il cast femminile è fatto di queste bellissime donne tra i 30 e i 40 sempre pronte a mostrare seno e corpi scultorei.
L'idea di base comunque è abbastanza originale e ,visto che il sesso è il modo utilizzato x uccidere, le nudità non sono gratuite e hanno un senso...
mi sono piaiuti moltissimo gli effetti ,gli occhi completamente neri delle "apesse",e i costumi,in particolare gli occhiali tondi che le signorine-api indossano che,grazie ai capelli e ai vestiti sexy, ricorda davvero le api ma in versione umana e bellissime.
quello che non va del film è che una storia con una buona idea ma abbastanza prevedibile viene presentata con lentezza e senza ritmo,il che rende tutto un po noioso..
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta