Jimmy Cuervo e la sua ragazza Lily vengono uccisi da Lola Byrne e dal suo uomo Luc Crash, capi di una setta di satanisti che ha bisogno dei due giovani per completare un macabro rituale che permetterà al Diavolo di reincarnarsi in Luc. Ma Jimmy, trasformatosi nel Corvo e tornato dal regno dei morti per vendicare Lily, ostacolerà il loro folle progetto.
Note
Il film è tratto dal racconto omonimo di Norman Partridge e si ispira al personaggio dei fumetti creato da James O'Barr. Il cast è meno che mediocre e nemmeno Dennis Hopper riesce a portare dignità a questa pellicola. Edward Furlong era il giovane John Connor di _Terminator 2_.
Inutile ed evitabilissimo quarto capitolo della saga de "Il corvo". Il soggetto, ormai, non ha più molto da offfrire ed è risaputo che difficilmente un attore riuscirà a replicare il successo e il carisma di Brandon Lee.
Forse a causa della sua morte sul set, Lee è divenuto l'icona perfetta dell'eroe anti-cristiano che risorge dalla tomba per punire i suoi… leggi tutto
IL CORVO 4 in Italia originariamente intitolato THE CULT è uscito esclusivamente per home video,di certo è un film molto diverso stilisticamente dai precedenti capitoli ,la pellicola è stata girata in Messico quindi molto soleggiato e ambienti polverosi, nell'insieme non è un brutto film e poi dopo tre capitoli estremamente dark ci voleva un… leggi tutto
Questo Corvo 4 non è malaccio, sicuramente il primo episodio è unico ma comunque questa pellicola non è assolutamente male. Belle le musiche in stile "spaghetti western", in tema con l'ambientazione del film, una discreta fotografia ed un corvo forse meno massiccio e più fragilino rispetto ai precedenti e a B.Lee, ma comunque di grande romanticismo, e poi c'è… leggi tutto
Jimmy e la sua fidanzata Lily vengono uccisi barbaricamente da un gruppo di satanisti. Il potere del corvo resuscita Jimmy che si vendicherà dei vari componenti della banda ed eviterà che il loro capo Luc Cash diventi l'anticristo. Quarto e finalmente ultimo capitolo della saga, è sicuramente il film più debole di tutti. Ormai la storia è trita e ritrita, il livello tecnico dell'opera è…
IL CORVO 4 in Italia originariamente intitolato THE CULT è uscito esclusivamente per home video,di certo è un film molto diverso stilisticamente dai precedenti capitoli ,la pellicola è stata girata in Messico quindi molto soleggiato e ambienti polverosi, nell'insieme non è un brutto film e poi dopo tre capitoli estremamente dark ci voleva un…
Questo Corvo 4 non è malaccio, sicuramente il primo episodio è unico ma comunque questa pellicola non è assolutamente male. Belle le musiche in stile "spaghetti western", in tema con l'ambientazione del film, una discreta fotografia ed un corvo forse meno massiccio e più fragilino rispetto ai precedenti e a B.Lee, ma comunque di grande romanticismo, e poi c'è…
Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…
Scandaloso...vorrei dire a questi registi e produttori BASTA!!!! BASTA...
il primo è stata la novità , un gran film tra l'altro...mitico Brandon Lee (peccato per la sua scomparsa durante le riprese).Allora già con il secondo hanno fatto un buco nell'acqua , ma ok si può anche vedere , ma il terzo ed poi il 4 si stà esagerando!!!!
ESAGERATO!!!!!!!
Inutile ed evitabilissimo quarto capitolo della saga de "Il corvo". Il soggetto, ormai, non ha più molto da offfrire ed è risaputo che difficilmente un attore riuscirà a replicare il successo e il carisma di Brandon Lee.
Forse a causa della sua morte sul set, Lee è divenuto l'icona perfetta dell'eroe anti-cristiano che risorge dalla tomba per punire i suoi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Orrendo nella sua involontaria comicità!!! 108
commento di vjarkiv