Regia di Lucky McKee vedi scheda film
Una giovane ricercatrice comincia una relazione molto passionale con Misty. Le due hanno in comune la strana passione per gli insetti ma l'arrivo di un particolarissimo esemplare in casa delle ricercatrice scatenerà il panico. Le particolarissime tematiche descritte e approfondite, quali il macabro e il sesso, argomentati in un misto tra commedia e horror, i dialoghi divertenti e il modo originale in cui Lucky McKee caratterizza i personaggi maschili e quelli femminili, rendono quest'episodio uno tra i più interessanti dei "Masters of Horror". Buone le recitazioni, interessante la storia (forse un po' campata per aria, ma ha il pregio di essere originale) e bello il mostro nel finale.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Non sono ancora riuscita a vederlo questo...sono molto curiosa.
Sicuramente interessante, nell'andamento altalenante delle due stagioni di 'Masters of Horror', ma lontano anni luce da 'Homecoming', 'Contro natura', 'Cigarette Burns' e dallo splendido 'Rumori e tenebre'. Ciao!
passo falso di McKee, regista con spunti interessanti ma anche parecchie cadute, come questa...da guardare comunque May e The Woman, sempre con Angela Bettis, attrice assurdamente underrated...caro recensore, ho problemi tecnici col sito: fai conto che ti ho messo l'utilità ;-)))
@maghella, recuperalo perché a mio parere merita parecchio. Un saluto!
@EightAndHalf, "Homecoming" ha un soggetto di partenza interessantissimo, ma nella narrazione si perde parecchio e manca solo un "Viva Obama" per renderlo un inno partitico, con "Cigarette Burns" (che forse è un po' meglio) se la gioca tranquillamente. Gli altri purtroppo ancora non li ho visti. Ciao!
@ed wood, boh, io ci mi ci son divertito parecchio e l'ho trovato bello. "The woman" è un film interessante e con molti spunti, "May" mi manca. Un saluto anche a te!
Commenta