Regia di Bille Woodruff vedi scheda film
Una parrucchiera estetista si butta in una nuova avventura: la piccola impresa! Sarà l'inizio della felicità o della crisi che, a breve, colpirà i piccoli commercianti? Film profetico???
Una parrucchiera ed estetista, dopo l'ennesimo litigio col suo datore di lavoro, decide di mettersi in proprio. La seguono, nella nuova avventura, alcune amiche. All'inizio gli affari vanno abbastanza bene. Il team è forte e l'ex datore di lavoro perde le clienti che seguono il nuovo staff. Poi iniziano i guai: prima è perseguitata da un agente della sicurezza che, fiscale su ogni cosa, la riempie di multe, poi cominciano ad avvenire strani incidenti. Chissà chi o cosa c'è dietro questa sfiga improvvisa. Ma lei non demorde!
Sembrerebbe un giallo ma non c'è mistero (pure un bambino arriverebbe alla conclusione degli enigmi. Ed infatti un bambino voyeur svelerà l'inghippo!), di beauty oltre allo shop c'è qualche interprete, non fa particolarmente ridere ma ha un che di simpatico e frizzante, sembra un telefilm e la cosa può essere sia pregio che difetto, il lieto fine conferma la favoletta, se non si parlasse spesso di culi, tette e scopate sembrerebbe un film Disney, intanto sembra un film dei primi anni '90.
Come si dice? Chi si accontenta gode? Io mi sono accontentato, non ho goduto particolarmente però mi sono sufficientemente divertito! Filmino carino!
Recensione scritta da Davide Lingua, Dizionario del Turismo Cinematografico, Verolengo, Wikipedia.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta