Rosie è una madre divorziata, single e ancora sexy a metà dei quaranta, ma dalla vita sentimentale pressoché azzerata. Lavora come sceneggiatrice di una sit-com in crisi d'ascolti e bisognosa di una svolta: che Lauren trova in Adam, un attore non ancora trentenne, fascinoso e promettente, con il quale inizia una relazione...
Note
Distribuito quasi solo in video ma nato per le sale, non è una commedia romantica peggiore di molte altre. Anzi, nonostante la trama scontata, il ritmo conferitole dalla regista e la verve della Pfeiffer - che oltretutto trova una buona alchimia con il co-protagonista Paul Rudd - ne fanno un prodotto godibile senza troppe pretese.
Più che un film, sembra di vedere l'episodio di una delle tante sitcom di questi ultimi anni. Si salvano solo la brava Pfeiffer, il talento comico di Paul Rudd e la buona colonna sonora.
2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma/Stati Uniti 2007 la trama: Rosie è una affermata produttrice televisiva che ha ormai superato la soglia dei quarant’anni, pur essendo ancora bella e giovanile inizia ad accusare i primi segnali di deperimento fisico. Sta cercando affannosamente uno show che possa rilanciarla. Quando meno se lo aspetta inizia il progetto di una nuovissima… leggi tutto
Commedia gradevole e simpatica, da guardare senza pretese, anche se bisogna riconoscere che attira e merita soprattutto grazie a un buon cast in perfetta sintonia e alchimia sul set.
Personalmente ammetto di essere di parte perché adoro Michelle Pfeiffer come attrice. Buca sempre lo schermo con il suo carisma.
La trama non è la più originale del mondo, ma è… leggi tutto
Niente da dire su questo film, perché non dice nulla. Commedia americana autoreferente (mille grandemente inutili citazioni di attori e cantanti USA), Rudd che deve recitare da giovane frizzante e entusiasta con esiti che muovono alla tristezza, ogni singola scena finisce prima di cominciare. Infelice. leggi tutto
2 Young 4 Me - Un fidanzato per mamma/Stati Uniti 2007 la trama: Rosie è una affermata produttrice televisiva che ha ormai superato la soglia dei quarant’anni, pur essendo ancora bella e giovanile inizia ad accusare i primi segnali di deperimento fisico. Sta cercando affannosamente uno show che possa rilanciarla. Quando meno se lo aspetta inizia il progetto di una nuovissima…
Commedia gradevole e simpatica, da guardare senza pretese, anche se bisogna riconoscere che attira e merita soprattutto grazie a un buon cast in perfetta sintonia e alchimia sul set.
Personalmente ammetto di essere di parte perché adoro Michelle Pfeiffer come attrice. Buca sempre lo schermo con il suo carisma.
La trama non è la più originale del mondo, ma è…
Attore americano distintosi soprattutto nelle commedie brillanti o demenziali, Paul Rudd nasce il 6 Aprile del 1969 nello stato del New Jersey. Da giovane, si iscrive all'Università del Kansas e si laurea in Storia…
Una disquisizione sull’età anagrafica e fisica, su amori che nascono fra persone di differente età, e qui tocca l’argomento cruciale di una donna più grande con una ragazzo più giovane. Nessun dramma all’orizzonte, ma tutto sull’aria della commedia, quasi giovanilistica; l’ambientazione è quella delle sit Tv, quindi ambiente legato…
Produttrice televisiva, ultraquarantenne ma ancora piacente (e vorrei anche vedere, cavolo... è Michelle Pfeiffer!), perde la testa, ampiamente ricambiata, per un giovane e brillante comico: a contrastare il loro amore si metteranno le trame malevoli di una segretaria intrigante e i consigli pedanti e perbenisti di una fantasmatica "Madre Natura". Se qualche anno fa mi avessero detto che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Commedia gradevole e simpatica, da guardare senza pretese.
leggi la recensione completa di LinaMichelle Pfeiffer è sempre un bel vedere film godibile tipicamente americano.
leggi la recensione completa di claudio1959Più che un film, sembra di vedere l'episodio di una delle tante sitcom di questi ultimi anni. Si salvano solo la brava Pfeiffer, il talento comico di Paul Rudd e la buona colonna sonora.
commento di Leo MaltinAGONIA!!! Che tristezza questo film…
commento di bebe84