Regia di Phyllida Lloyd vedi scheda film
Devo dire che mi è piaciuto parecchio, molto brillante, molto colorato (potreste dire tranquillamente molto kitsch), trasmette, nella sua estrema semplicità, un'energia positiva davvero notevole.
Si ride, sempre se comunque si riesce a farsi andare bene una commedia romantica, ci si diverte, il cast femminile è strepitoso, la Streep su tutte ha unca carica incredibile, oltre che una bravura a livello generale difficile da eguagliare, accompagnata da una voce niente male.
Divertentissime anche le sue spalle, la Walters e la Baranski sguazzano alla perfezione nei loro personaggi e si muovono con naturalezza estrema.
Un pò meno brillanti i maschietti, schiacciati comunque dalla situazione, ma già di loro non è che sprizzino simpatia (Brosnam è quello che si trova meglio).
Insomma un film semplice, che diverte e che riesce a mettere di buon umore e che sarà apprezzato (vedendo le reazioni in sala, prima fra tutte la mia compagna) soprattutto dal pubblico femminile.
VOTO : 5/6 Così così.
VOTO : 7 Davvero inebriante e simpatica.
VOTO : 7 Sprizza energia da tutti i pori ed anche un pò di intelligenz, dote che non le manca.
VOTO : 5/6 Un pò troppo fuori parte da lui che di solito da vita a personaggi duri e robusti.
VOTO : 6,5 Vivace ed energica.
VOTO : 5,5 Anche lui piuttosto compassato.
VOTO : 6+ Il migliore tra i maschietti, fa la sua figura onorevole, sfruttando anche il suo charme.
VOTO : 7,5 Travolgente, a tratti perfetta, ha in lei tutto il necessario per dominare la scena di questo musical. Senza dimenticare la sorprendente voce.
VOTO : 7 Sfrutta il gran cast, realizza coreografie azzeccate, da il giusto ritmo, finendo col creare un gioiosissimo spettacolo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta