Trama
Robin Williams, artista di strada a San Francisco, ottiene la parte di un "marziano" in _Happy Days_. Travolto da improvviso successo, Williams trascura la moglie e festeggia nei club e nei party, in compagnia di John Belushi.
Note
Apologo sulla corruzione della fama e sul rischio per un attore di restare incastrato in un personaggio.
Recensioni
Un Robin Williams clonato alla perfezione è ciò che rimane di questo film per la tv. Interessante per vedere come funzionano le sit-com e per divertirsi a scorgere la somiglianza dei personaggi più o meno noti rappresentati. Per il resto l'operazione risulta inutile e scontata. Ma Chris Diamantopoulos vale "il prezzo del biglietto", è un commediante di razza e, a quanto pare, la sua… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Tv-movie targato NBC su una serie ABC, non autorizzato, quindi da prendere con le pinze (nessuno del cast originale è coinvolto nel progetto), tutto molto compresso, condensato in soli 80 minuti e assolutamente posticcio. Incentrato in primis su Robin Williams (molto bravo l'attore che lo impersona e lo imita quasi alla perfezione), prima Mr. Sconosciuto a San Francisco dove si guadagna da… leggi tutto
1 recensioni negative
Un Robin Williams clonato alla perfezione è ciò che rimane di questo film per la tv. Interessante per vedere come funzionano le sit-com e per divertirsi a scorgere la somiglianza dei personaggi più o meno noti rappresentati. Per il resto l'operazione risulta inutile e scontata. Ma Chris Diamantopoulos vale "il prezzo del biglietto", è un commediante di razza e, a quanto pare, la sua…
leggi tutto
Tv-movie targato NBC su una serie ABC, non autorizzato, quindi da prendere con le pinze (nessuno del cast originale è coinvolto nel progetto), tutto molto compresso, condensato in soli 80 minuti e assolutamente posticcio. Incentrato in primis su Robin Williams (molto bravo l'attore che lo impersona e lo imita quasi alla perfezione), prima Mr. Sconosciuto a San Francisco dove si guadagna da…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.