Louise Harrington ha 39 anni e seleziona gli studenti di una scuola newyorkese di specializzazione in belle arti. Dopo aver divorziato dal marito Peter, un dongiovanni, le restano poche illusioni romantiche. Quando arriva un nuovo studente, Scott Feinstad, si riaccende in lei la passione: il ragazzo è identico a un altro Scott, il primo amore di Louise: anch'egli pittore, morto diversi anni prima e che ora pare non essere invecchiato di un giorno...
Note
Dopo il buon esordio con _Roger Dodger_, premiato in diversi festival, l'opera seconda di Dylan Kidd non convince del tutto, ma conferma l'interesse per le potenzialità del regista.
P.S. I love you U.S.A. 2004 è un discreto film di Dylan Kidd. Racconta una storia sul classico rapporto, con le dinamiche di natura sentimentale ed attrazione sessuale, che si innescano, quando una donna matura e nel nostro caso insoddisfatta come la splendida Laura Linney(Louise Harrington) incontra un ragazzo più giovane e di bell’aspetto Topher Grace(F. Scott.… leggi tutto
Una commedia sentimentale tipicamente newyorkese in cui la variante è che il lui molto piu'giovane le ricorda il suo primo amore morto anni prima.All'inizio lo spunto è curioso ma poi quando cominciano a uscire gli scheletri dagli armadi(nelle forme di un ingombrante ex marito e di una strana amica-concorrente)la scrittura si appiattisce e i dialoghi che si fanno piu'fitti diventano mano mano… leggi tutto
P.S. I love you U.S.A. 2004 è un discreto film di Dylan Kidd. Racconta una storia sul classico rapporto, con le dinamiche di natura sentimentale ed attrazione sessuale, che si innescano, quando una donna matura e nel nostro caso insoddisfatta come la splendida Laura Linney(Louise Harrington) incontra un ragazzo più giovane e di bell’aspetto Topher Grace(F. Scott.…
Segretaria insoddisfatta è convinta di rivedere in un ragazzo molto più giovane di lei la vecchia fiamma del liceo morto in un incidente molti anni prima. Lui contraccambia e scoppia la passione. Film senza un gran senso, si perde nel nulla dopo poco dall'inizio. Forse solo uno dei tanti film che affronta il tema del destino, per chi ci crede, in questo caso il destino interrotto…
Una commedia sentimentale tipicamente newyorkese in cui la variante è che il lui molto piu'giovane le ricorda il suo primo amore morto anni prima.All'inizio lo spunto è curioso ma poi quando cominciano a uscire gli scheletri dagli armadi(nelle forme di un ingombrante ex marito e di una strana amica-concorrente)la scrittura si appiattisce e i dialoghi che si fanno piu'fitti diventano mano mano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Laura Linney e Marcia Gay Harden, molto brave in un film discreto, ma nulla di più.
leggi la recensione completa di claudio1959Film che si regge più che altro sulla recitazione di laura Linney, molto brava come al solito ma nell'ultima parte gira attorno a se stesso. Voto: 6.
commento di ethan