Regia di Rob Reiner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gradevole.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTutto sommato un film godibile. ....anche se qualche pecca nella sceneggiatura. ...i due protagonisti sono come sempre al massimo della forma.....Nicholson in primis. ..
commento di JacklintMolto divertente. Argomento difficile trattato con un cinico buon gusto che lascia sorpresi. Spassoso e irriverente. Qualche richiamo a Una settimana da Dio.
commento di bebabi34Delizioso film con dei protagonisti straordinari. Il tema della morte è trattato in maniera un po' leggera ma forse è proprio questo il punto di forza del film.
commento di IGLIPiccola americanata simpatica, tenera, con Nicholson che gigioneggia. Bello. Voto 7
commento di jeffwinefinale commovente film tutto sommato sufficiente
commento di danandre67Buon film, che scorre forse un pò con il freno a mano nella prima parte e che impenna nella seconda senza però mai arrivare ad eccellere. con Nicholson e Freeman a disposizione, forse si poteva fare meglio.
commento di fryMi accodo ai "che peccato"… Due bravi attori sprecati
commento di XiaoUn film penoso. Ma perchè Nicholson accetta parti simili? Un film dove tutto è già previsto, che si trascina in mezzo a banalità imbarazzanti e a tanta melassa. Tutto finto. Il lato peggiore degli American-movies.
commento di Mulligan71