Regia di Gabriele Salvatores vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Per me la comicità di Paolo Rossi è incomprensibile, il che contagia tutto il film. Solo Bisio è divertente. Voto 5.
commento di ezzo24Very vintage
commento di musilloForse nel 1987 poteva riuscire gradevole. L'ho guardato con interesse, nel 2020, ma contrariamente a tanti "classici" datati, personalmente l'ho trovato un po' palloso...
commento di paoscaIl primo Salvatores non si scorda mai!
leggi la recensione completa di hallorannBellissima commedia amara di Salvatores. Nella Milano piena di smog e umidità gli attori sembra che interpretino loro stessi ed il film viene fuori naturale.
commento di IGLIVoto 5. [17.08.2009]
commento di PPCommedia abbastanza godibile,è riuscita,che riunisce molti del comici emergenti dell' nuovo (all' epoca) Zelig. Brevemente appaiono anche Aldo & Giovanni,quando ancora non conoscevano Giacomo.
commento di Lebowsky84Scombinato, un po' macchiettistico, ma si fa piacere anche per la regia efficace.
commento di robynestaA chi adora Paolo Rossi questo film piacerà alla pazzia. Per gli altri (pochi, penso)una bella commedia dallo stile cabarettistico in una Milano de-umanizzante.
commento di sonicyouth