Le famiglie Iuvara e Patene sono rivali storiche. Alessandro Patene viene accidentalmente ucciso nella discoteca in cui si trova anche Luca Iuvara. Sante, padre di Alessandro, manda il suo scagnozzo Brasi a uccidere Marco, fratello di Luca (che si è rifugiato da Lenka e suo zio Oskar). L'agguato fallisce e intanto in paese tutti hanno messo gli occhi sulla preziosa corona di re Manfredi. Chi riuscirà a rubarla?
Note
Mettiamola così, ci sono film che non si sa come nascano e nemmeno vale troppo la pena domandarselo. Di sicuro, Bastardi era nei propositi un omaggio al cinema spietato degli anni '70; di sicuro, ne risulta un'operazione sbrindellata che coinvolge molti volti del sottobosco dello spettacolo.
Boh. Com'è possibile riunire nello stesso film Franco Nero, Giannini, la Bouchet, Montesano, Don Johnson e fare un fiasco tremendo? Una vicenducola da commediola italiota sorpassata da almeno quarant'anni, e tutto questo spreco di nomi e di mezzi! C'è persino Eva Henger, probabilmente per alleviare le comprensibili, immani fatiche del set. Commoventi gli sforzi per mantenere una… leggi tutto
Iniziò forse con l'arrivo di Maghella, ma già alcuni avatar riportavano foto di quei (falsamente) accattivanti animali. Poi , come un fiume d'inverno che rompe gli argini e invade la campagna, foto di gatti apparvero…
I nomi di Franco Nero, Gianfranco Giannini, Don Johnson, Enrico Montesano e Barbara Bouchet attirano, ma il resto del cast è troppo televisivo. La noia arriva dopo pochi minuti, a causa di una regia da fiction e di una trama improbabile e poco appassionante. Un'operazione interessante sprecata in malo modo.
Comprensibile la disapprovazione espressa nei giudizi precedenti...Il film,ammesso e non concesso di poterlo chiamare tale,è una boiata tremenda al quale mi sono avvicinato con estremo scetticismo e dal quale mi allontano quasi maledicendolo...Stupisce la presenza di persone,tipo Giannini,certo non nuovi a farsi trascinare in talune nefandezze ma mai arrivati fino a questo…
Boh. Com'è possibile riunire nello stesso film Franco Nero, Giannini, la Bouchet, Montesano, Don Johnson e fare un fiasco tremendo? Una vicenducola da commediola italiota sorpassata da almeno quarant'anni, e tutto questo spreco di nomi e di mezzi! C'è persino Eva Henger, probabilmente per alleviare le comprensibili, immani fatiche del set. Commoventi gli sforzi per mantenere una…
a dir poco orrendoooooo!!!ma come si puo' fare un film cosi????un cast di attori alla frutta,montesano non vede l'ora di riscuotere in compenso,giannini in vacanza,franco nero...lasciamo perdereeeee,il resto del cast da dimenticare per un falsetta davvero scritta da un demente!!!rientra negli annali del trash!
Mettiamola così, ci sono film che non si sa come nascano e nemmeno vale troppo la pena domandarselo. Di sicuro, Bastardi era nei propositi un omaggio al cinema spietato degli anni 70, a Tarantino e bla bla bla. In cima ai titoli di testa si legge il nome di Nicolino Matera, ex impresario di Moana e Cicciolina, di teatri e di teatrini (cominciò con Claudio Villa). Se fosse una storia seria si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Che vergogna!!!!!!!Ma come si fa a lasciar produrre opere vergognose come questa!!!!!!!!
commento di sigourneyrules