Regia di Sylvester Stallone vedi scheda film
Il film è un raccoglitore di effetti speciali scadenti usati per la maggiore per l'esplosione di teste o altri arti del corpo. Se lo scopo era quello di disonorare la serie di Rambo, Stallone ci è riuscito, ideandoun film iperviolento (inutilmente), con dialoghi semirazzisti e che vorrebbero sembrare cinici. Deludente.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Peccato che quello rappresentato nel film sia niente in confronto alle realtà , ma evidentemente la tua giovane età , ti ha fatto sfuggire il vero senso del film , che è esattamente il contrario di ciò che hai scritto ; ti consiglio di riguardartelo tra un po di anni e poi magari riscriverai una recensione migliore !!! Buona giornata
sono d'accordo con alexscorpio,il film vuole essere una dimostrazione di quello che succede veramente in quei luoghi,forse una trovata furba commerciale per stallone sui qui' niente da dire,pero' il film specie nella prima parte e' agghiacciante!!!sicuramente non un capolavoro ma almeno rispetto al secondo e terzo capitolo almeno guadagna per il coraggio!!!caro deep95 ti consiglio di rivalutare il secondo e terzo capitolo quelli si erano ridicoli e deludenti.comunque ognuno ha la sua propria opinione e la tua e' rispettabilissima come giusto che sia...ciao alla prossima.
Commenta