Regia di Gianni Zanasi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film piuttosto scialbo che si regge su un cast di bravi professionisti ma poco appassiona. Voto: 2,5 stelle (2023)
commento di robynestaSolito e non solido film all'itaGliana con protagonisti che più che umani sembrano cerebrolesi. Anche le scene in cui lavorano alla fabbrica erano interessanti, peccato ogni volta si perdano. Sono NATI persi. Forse come tanti, presenti inclusi. 6+
commento di BradyContinuare a pensare durante la visione "questo film ha una storia un po' prevedibile" e poi scoprire alla fine di averlo già visto... Forse non valeva neanche la pena rivederlo a parte la scena iniziale e quella finale
commento di Artemisia1593Naturale e intimo, un film che parla della crisi dei 30/40 anni (e non solo...) senza chiudersi nel pessimismo ma dando valore importante alle emozioni vere. 7 SERIO
leggi la recensione completa di luca8266,5 Piacevole e scorrevole commedia all'italiana.
commento di GanaJuzaUn grande Mastandrea per un'operina agile come uno stage-diving che riflette con molta intelligenza sul tema della normalità. E alla fine il più squinternato ha molto da insegnare a tutti…
commento di saturaQualcosa in più del solito "carino" all'italiana e "simpatico" alla Mastandrea. C'è in questo film una sincera volontà di approfondimento e una amarezza di fondo che convince.
commento di fornaroloSolito film minimalista che ci parla di una famiglia borghese di provincia. Niente di nuovo nella storia. Meritano i personaggi e la colonna sonora di Graziani.
commento di sillabaFinalmente un bel film italiano! Fresco nel modo di presentarsi e allo stesso tempo profondo come temi e narrazione. Cast da applausi!
commento di catsandbearsNon male. Leggero ma toccante in alcuni punti. Bravissimi gli interpreti (forse Battiston un po' troppo sopra le righe, anche per il ruolo che interpreta).
commento di EwanSì, molte gag e poco cinema. Però godevolissimo durante e piacevole nel ricordo.
commento di nasodicleopatraGrande film di Zanasi, caratterizzato da una galleria di personaggi mai banali, a loro volta interpretati straordinariamente da un cast affiatatissimo (grande Valerio Mastandrea!). Divertente, malinconico ritratto di provincia. Davvero prezioso.
commento di Wong