Regia di Michel Gondry vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Filmetto dal contenuto imbarazzante tanto è sciocco e inverosimile dall'inizio alla fine. Forte delusione.
commento di kotrabL'interessante e originale Michel Gondry scrive e dirige una storia che parla di cinema in maniera ironica, dissacratoria e affettuosa, trovando nell'istrionico Jack Black un perfetto interprete.
commento di Fanny Sallyquando iniziai a vederlo mi sbudellai dal ridere (epica la sequenza di Ghostbuster maroccato), ma fu il finale dolceamaro un po' inaspettato che me lo fece piacere definitivamente. Voto 7/8
commento di logicbombGrande idea, eseguita molto molto male. Dopo la prima mezz'ora il film annoia parecchio. Black parecchio opaco, così come Glover. Sceneggiatura poco varia, lieto fine troppo mieloso.
commento di silviodifedeVoto 6. [11.07.2012]
commento di PPGondry si conferma ancora una volta un regista all'avanguardia, forse anche troppo avanti! Il film parte da un'idea ancora una volta geniale, ma è veramente troppo poca cosa per riuscire al meglio.
commento di slim spaccabeccoPeccato ci sono buone idee, ma non ha credibilità del personaggio ed è estremamente piatto, noioso.e quasi privo di umorismo.
commento di wang yuquando ci sono buone idee e intelligenza nell'esporle , non c'è bisogno di budget stellari e film con occhiali 3-D , per fare dell'ottimo cinema.
commento di werk2Supponenza intellettuale e noia mortale
commento di fornarolo7
commento di arcarsenal79Buona idea per un film ben realizzato ma che non riesce a spiccare il volo. Tutto qui.
commento di MakpDivertentissimo all'inizio, perde un po' di colpi quando si affaccia la bontà.
commento di salussoPoteve essere un vero gioiellino, ma Jack Black è tuttaltro che ben utilizzato, e per tutta la pellicola non si ride ma al massimo si accenna un sorriso, purtroppo anche nei vari “remake”.
commento di fodefodeGarbata parodia sul mondo dei blockbusters, fertile di trovate, con omaggi al metacinema di ED WOOD, BOWFINGER e soprattutto LA ROSA PURPUREA DEL CAIRO (testimoniata dalla partecipazione di Mia Farrow).
commento di Dalton