Una sezione speciale della polizia viene costituita per fronteggiare il crimine sempre più cruento nella Francia di inizio secolo. È il gruppo formato al meglio delle risorse disponibili per quanto riguarda attrezzature, mezzi di trasporto e uomini preparati sia a livello scientifico che militare, che diventerà noto nel 1912 come le "Brigate del Tigre".
Note
Principesse traditrici, lestofanti gentiluomini, indomiti poliziotti, spietati dittatori, intrighi internazionali, costumi sfarzosi… Il film ricostruisce tutto questo con dovizia di particolari e spargimenti di sangue. Purtroppo non si accontenta, e divaga in un complotto che coinvolge la (futura) Triplice intesa (cui fa il verso il demente titolo italiano) scivolando in una seconda parte pittosto noiosetta. Comunque commestibile.
Principesse traditrici, lestofanti gentiluomini, indomiti poliziotti, spietati dittatori, intrighi internazionali, costumi sfarzosi… Mais parbleu, c’est du feuilleton! E infatti questo Triplice inganno ci riporta alla Belle époque: non quella di Souvestre & Allain, creatori del leggendario Fantômas, bensì quella del telefilm Le brigate del Tigre (trentasei episodi trasmessi anche… leggi tutto
Principesse traditrici, lestofanti gentiluomini, indomiti poliziotti, spietati dittatori, intrighi internazionali, costumi sfarzosi… Mais parbleu, c’est du feuilleton! E infatti questo Triplice inganno ci riporta alla Belle époque: non quella di Souvestre & Allain, creatori del leggendario Fantômas, bensì quella del telefilm Le brigate del Tigre (trentasei episodi trasmessi anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.