L'adolescenza di Tracey è resa ancora più instabile dalla depressione che caratterizza la madre e dalla ruvidezza del padre, che chiama i propri figli "incidenti". La giovane cerca rifugio in un mondo immaginario, arrivando a tentare di ipnotizzare il fratello Sonny. Costretta a seguire una terapia psicanalitica, si risveglia solo quando Sonny scompare, e si mette con decisione sulle sue tracce.
La quindicenne Tracey è la tipica adolescente con un mucchio di problemi: famiglia senza capo nè coda, un ragazzo, Billy, di cui è innamorata ma che lui non si fila neanche di striscio e delle ragazze a scuola che la prendono in giro per la mancanza di seno (e per questo la chiamano "its", cioè nè donna nè uomo). L'unica soddisfazione che può vantare è il fratellino Sonny con cui ha un… leggi tutto
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
La quindicenne Tracey è la tipica adolescente con un mucchio di problemi: famiglia senza capo nè coda, un ragazzo, Billy, di cui è innamorata ma che lui non si fila neanche di striscio e delle ragazze a scuola che la prendono in giro per la mancanza di seno (e per questo la chiamano "its", cioè nè donna nè uomo). L'unica soddisfazione che può vantare è il fratellino Sonny con cui ha un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.