A un giovane comandante israeliano è affidato il compito di difendere il castello di Beaufort, tra le montagne del Libano meridionale. Capirà che la roccaforte non è più simbolo di gloria, ma causa di inutili sacrifici di vite umane.
Bufor è una fortezza medievale, sopravvissuta ai nostri giorni fino a diventare il simbolo della liberazione del libano dall'oppressione israeliana dopo dieci anni di oppressione. Ed è proprio a quegli ultimi giorni che fa riferimento il film , descrivendo la vita di trincea di un manipolo di soldati impegnati a difendere l'ultima roccaforte di un occupazione destinata ad esaurirsi di lì a… leggi tutto
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
Bufor è una fortezza medievale, sopravvissuta ai nostri giorni fino a diventare il simbolo della liberazione del libano dall'oppressione israeliana dopo dieci anni di oppressione. Ed è proprio a quegli ultimi giorni che fa riferimento il film , descrivendo la vita di trincea di un manipolo di soldati impegnati a difendere l'ultima roccaforte di un occupazione destinata ad esaurirsi di lì a…
Credo che ha conti fatti, il festival di Berlino sia il terzo festival europeo in ordine di importanza, e penso che debba avere più rilevanza da parte dei nostri media. Non sono in grado di esprimere un giudizio sulla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.