Regia di Walter Hill vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I film in cui Rourke abbia recitato decentemente si contano sulle dita della mano, questo è uno di quelli. Merita decisamente, recuperatelo.
commento di alfatocoferoloLa storia prende ma alterna tratti di buona regia ad altri molto 'telefilm'. Chi ama quell'atmosfera dei film degli anni '8090 qui la troverà. Bravo il protagonista ma altri personaggi non sono approfonditi e risultano un pò finti. Se si supera tutto questo lo si vede volentieri. Musiche di Ry Cooder ma non le sue più riuscite.
commento di MaurisurfBuon revenge movie griffato Walter HIl.
leggi la recensione completa di claudio1959Film cupo, a tratti violento, ma soprattutto malinconico,del film mi è piaciuto molto la figura di Morgan freeman grazie anche al contributo di colui che l ha doppiato Renato Mori.
commento di wang yuMolto belle le sequenze delle due rapine e bravi gli interpreti, ad eccezione di Ellen Barkin, ma la storia ed i personaggi sono tutti stereotipati. Voto: 7.
commento di ethanIl film è davvero molto teso, cupo e truce, e gli attori in parte, soprattutto Lance Herinksen e Ellen Barkin, cattivi da antologia. La storia di Johnny appassiona e non è possibile non parteggiare per lui e la sua sete di vendetta.
commento di screamGRANDIOSO POLIZIESCO GIRATO COME SOLO HILL PUO'.CON UNA TENSIONE CONTNUA ED UN RITMO STREPITOSO.BRAVISSIMO ROURKE E GRANDE FREEMAN.LA STORIA E' GIUSTAMENTE CLASSICA E AMARA.UN CULT! ****
commento di superficie 213