Geirr, rimasto gravemente menomato in seguito ad un incidente stradale, vive in isolamento, è fissato con le armi, si cura da solo ed ha un carattere assai aspro. La sua ragazza non sa più come gestirlo, e decide di invitare a casa sua un gruppo comunale di positività. Ma Geirr trascinerà tutti nella sua spirale di negatività...
Finalmente un film liberatorio ed anticonformista che se ne frega del politicamente corretto e picchia duro sull’ipocrosia della società borghese. Piu vicino al cinema da camera ed alla compostezza formale di S Blier che alla presunta improvvisazione di Von Trier il film fa parte di quel cinema scandinavo che riesce ad intrattenere e nello stesso tempo a raccontare la società in cui vive,… leggi tutto
Un'assistente sociale insegna a pensare positivo a un gruppetto di disabili; un giorno il suo intervento è richiesto da Ingvild, il cui marito Geirr vive in carrozzina da due anni e sta diventando ingestibile.
L'esordio in lungometraggio per Bard Breien, quattro anni dopo il corto Franks Prolaps (2003), è questo The art of negative thinking, una commedia amarissima che…
Finalmente un film liberatorio ed anticonformista che se ne frega del politicamente corretto e picchia duro sull’ipocrosia della società borghese. Piu vicino al cinema da camera ed alla compostezza formale di S Blier che alla presunta improvvisazione di Von Trier il film fa parte di quel cinema scandinavo che riesce ad intrattenere e nello stesso tempo a raccontare la società in cui vive,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.