Trama
Il diciassettenne Guido soffre fin dall'infanzia di neurodermite. Dopo essere stato portato in ospedale in seguito ad un forte attacco, il giovane inizia a mettere in discussione se stesso e la sua famiglia, scoprendo che i suoi genitori non sono una coppia così felice come lui credeva. Deluso, si trasferisce a vivere col fratello maggiore e i suoi amici.
Recensioni
Non è detto che qualunque film arrivi dalla Germania debba essere per forza una cosa da vedere.Il fatto di vivere un nuovo rinascimento cinematografico dopo i fasti dei mitici 70 non assicura sempre la qualità del prodotto. Prendi Neandertal, per esempio e ti accorgi della verità di questo assioma. Presentato come un film su un ragazzo affetto da una dermatite acuta che gli deturpa la faccia… leggi tutto
1 recensioni negative
Non è detto che qualunque film arrivi dalla Germania debba essere per forza una cosa da vedere.Il fatto di vivere un nuovo rinascimento cinematografico dopo i fasti dei mitici 70 non assicura sempre la qualità del prodotto. Prendi Neandertal, per esempio e ti accorgi della verità di questo assioma. Presentato come un film su un ragazzo affetto da una dermatite acuta che gli deturpa la faccia…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.