Regia di James Wan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Horror gotico di grande qualità fotografica e scenografica, ma dal ritmo abbastanza noioso. Carino il finale. Voto 5.
commento di ezzo24Curioso esemplare su pupazzi assassini che surclassa qualitativamente, e pure per attinenza e fedeltà al genere horror, quanto in precedenza prodotto: dal classico e indimenticabile Horror puppet alle produzioni Charles Band (Puppet master et similia), senza tralasciare il cialtronesco Chucky della serie Bambola assassina.
leggi la recensione completa di undyingSottovalutato ma molto spaventoso.
commento di FiestaFilmetto stupido 5
commento di eros7378Horror discreto, senza molta originalità e senza molte pretese, di puro intrattenimento.
leggi la recensione completa di Furetto60Horror di bassa qualità.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDelle buone idee rovinate da una messa in scena roboante e caricata da iperboli fastidiosamente didascaliche. Peccato.
commento di Stefano LLa regia è ottima, la fotografia curatissima, gli effetti speciali assai buoni e gli attori più che discreti. Ci sono alcuni momenti genuinamente terrificanti, inaspettate citazioni argentiane e baviane e sequenze da brivido sapientemente costruite. Uno dei rarissimi horror contemporanei che mettono paura per davvero. Ingiustamente sottovalutato.
leggi la recensione completa di moviemaniacGioiellino horror che fa paura…tra i migliori degli ultimi tempi. Storia che cattura, ritmo lento a differenza degli horror veloci di questi anni. Attori buoni, fotografia ottima ed inquadrature ricercate…musica ed effetti potenti. Bravo Wan.
commento di GoonieAleHorror inquietante che si ispira ad altri film gotici,i film con i bambolotti maledetti hanno sempre un certo fascino.
commento di wang yuWan cita a man bassa il Cavalcanti di Incubi Notturni ma il risultato è ripetitivo e neanche troppo spaventoso come vorrebbe essere. Sadismo e umorismo nero sono da fumetto.
commento di patanegranon male, film all'inizio abbastanza inquietante, atmosfere cupe e storia originale, voto 6.
commento di legolasDal regista di "Saw" un horror pieno di cupe atmosfere e pupazzi inquietanti.
commento di SaintlySinnerÉ evidente che il regista è il solito di "Saw", trama un po' intricata, ma non troppo, gli indizi, le storie di vendetta… il pupazzo! Non male come film.
commento di Utente rimosso (tika)