Regia di Peter Berg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buona confezione con ottime scene d'azione, ma la trama è poco verosimile. Una strage di americani in Arabia sette anni dopo l'11 Settembre avrebbe provocato ben altro che l'uso di una squadretta dell'Fbi senza copertura. Non a caso, 15 anni dopo, in quel Paese si corre il GP e si comincia a parlare di diritti umani. Voto 6.
commento di ezzo24La guerra chiama sempre altra guerra ...
leggi la recensione completa di daniele64Ottimo film. Attori bravissimi,trama incalzante,azioni tecnicamente pregevoli,finale stupendamente premonitorio. Voto 8.Non adatto a radical chic ossessionati dal c.d. ‘Interventismo’ americano,che in tutte le guerre ha versato sangue anche per assicurare loro la libertà di criticarli in cashmere e Rolex dal salotto di casa.
commento di DecimoIl nulla del nulla. Voto 4
commento di ILDIODELLERECENSIONIper chi non l'ha visto puo' vederlo, ma poi rimpiange il tempo perso nel vederlo, x chi l'ha già' visto, e' una cagata di film e non lo rivedra' mai piu'
commento di polacmarAllora: gli americani sono buoni, fighi, quasi tutti eroi. Tutti gli altri o sono i cattivoni, o dei poveri scemi che vivono nel Medioevo. Se riuscite a reggere una struttura così complessa, la raccolta dei peggiori luoghi comuni sull'Islam, e vi piacciono i cowboy muscolosi dai dialoghi elementari quanto le loro emozioni, questo film fa per voi.
commento di IlNinjaFilmone. Non adatto ai radical chic che vanno in giro con iphone e rolex a fare gli antiamericani ;) Voto 7,5
commento di arcarsenal79Un bel film che riproduce purtroppo la triste realtà dei fatti ai giorni nostri.
commento di iiuma8288Voto 7 SPETTACOLARE Tralasciando le infinite possibiltà di polemiche politiche, il film rimane furiosamente spettacolare. Concordo con la recensione di FilmTv ma aggiungo una stella
commento di luca826Sposo in pieno il giudizio negativo espresso da FilmTV. Cos'altro aggiungere? Attori sacrificati, sceneggiatura superficiale, spettacolo modesto.
commento di moviemanVoto 4/5
commento di RiXuS