Regia di Sam Garbarski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
6/7voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeStoria triste, di disperazione, malattia e compromessi presentata con una colonna sonora ancora più cupa. Eppure risulta divertente e a volte scanzonata soprattutto perché immersa nel perbenismo della provincia inglese.
commento di ENNAHBuon film,ispirato ad una storia vera.
leggi la recensione completa di Furetto60Certo che classificarlo come una commedia...
commento di stigeSfacciata commedia britannica che non fa ridere ma che presenta alcuni personaggi attraenti. Il provincialismo è messo alla berlina con una certa grossolanità.
commento di michelVeramente originale, mai visto un film che tratti un tema così scabroso ed insolito; da non perdere.
commento di stokaiserVoto 7,5. [11.08.2012]
commento di PPFilm buono se non altro per aver mostrato con discrezione un argomento delicato e per avere ben contrapposto il comico e il drammatico. Da consigliare a chi giudica le persone dalle apparenze.
commento di Utente rimosso (L utente che vis6
commento di arcarsenal79All'inizio avevo dei dubbi, fugati totalmente dopo la visione del film. Davvero bello, bella storia, recitazione e quant'altro. Inoltre affronta certi temi in modo completamente diverso dal solito. Da vedere.
commento di paolofmbello e incredibile, questo quadretto di vita sociale da provincia.inaspettato il modo con cui si sviluppa. Jenny Agutter, notevolissima
commento di krossDramma a luci rosse, stemperato dall'ironia e da qualche bacchettata al perbenismo imperante. Attori intensi, regia efficace. Merita.
commento di robynestaSorprendente dramedy sul lavoro "alternativo" con una strepitosa protagonista.
commento di NatalieSpunto ottimo ma la narrazione dopo un po' comincia a diventare molto pesante e ripetitiva. Velo pietoso sul finale. Straordinaria prova della Faithfull.
commento di EwanState sicuri di passare una serata gradevole in compagnia di questo film. particolare- Da non vedere con i bimbi chiaramente, ma da vedere, bravi gli attori.
commento di pavimentoE' difficile dare un'opinione.. è leggera, ma a tratti inconsistente, è ritmata, ma forse solo ripetitiva.. una storia senza alcun sapore. E i personaggi, idem.
commento di Pitteril discreto film vale soprattutto per l'interpretazione istintiva e appassionata della grande marianne faithfull.
commento di redrum80