Nell è una studentessa eccellente ed estroversa che sta per entrare nell'università di Yale; Woody, i cui risultati sono ben più mediocri, ha rimediato un posto in un college poco prestigioso grazie alle sue doti di giocatore di football. I due si conoscono fin dall'infanzia - sono vicini di casa - ma non si sono mai piaciuti. Ma a un tratto le cose cambiano: dopo un litigio durante una gita scolastica, per lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa. Entrambi dovranno affrontare la vita sotto una nuova prospettiva...
Note
Commedia demenziale colma di stereotipi, che perde una buona occasione per ironizzare sugli eccessi dell'adolescenza.
Commediola sullo scambio di sesso nella tipica ambientazione scolastica americana. Una Lei/lui ed un Lui/lei alle prese con le peripezie che portano allo scontato "vissero tutti felici e contenti". Ma la narrativa spigliata rende la visione piacevole.
film adolescenziale sulla riga di "Nei panni di una bionda" in cui le situazioni divertenti sanno di già visto.Poteva anche essere carino ma le volgarità gratuite e al quanto infantili fanno di questo film tutto quello che nn è originale.
Commediola sullo scambio di sesso nella tipica ambientazione scolastica americana, interpretata da giovani attori per giovani spettatori. Benché si attinga a modelli utilizzati in più occasioni ed il tutto renda l'idea di un qualcosa di già visto, la pellicola scorre spigliata, con buon ritmo, senza eccessive invenzioni comiche, ma con una modalità… leggi tutto
Di questo film mi aveva attratto il trailer e la presenza di Kevin Zegers nel cast. E' un altro film "scambio di corpi" non tra i migliori, ma tutto sommato godibile. leggi tutto
Commediola sullo scambio di sesso nella tipica ambientazione scolastica americana, interpretata da giovani attori per giovani spettatori. Benché si attinga a modelli utilizzati in più occasioni ed il tutto renda l'idea di un qualcosa di già visto, la pellicola scorre spigliata, con buon ritmo, senza eccessive invenzioni comiche, ma con una modalità…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
6/7voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeTipico film del culo
commento di sticazziCommediola sullo scambio di sesso nella tipica ambientazione scolastica americana. Una Lei/lui ed un Lui/lei alle prese con le peripezie che portano allo scontato "vissero tutti felici e contenti". Ma la narrativa spigliata rende la visione piacevole.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardellifilm adolescenziale sulla riga di "Nei panni di una bionda" in cui le situazioni divertenti sanno di già visto.Poteva anche essere carino ma le volgarità gratuite e al quanto infantili fanno di questo film tutto quello che nn è originale.
commento di whiteeyesSolita teen comedy sullo scambio d'identità. Non mi è piaciuto, lo sconsiglio.
commento di ermenevernuz