Carola, di nazionalità tedesca, parte per una vacanza in Kenya, dove si innamora di Lemalian, un guerriero Masai. Per restare con lui, abbandona il compagno ed entra a far parte della tribù dell'uomo. Per integrarsi con la vita comunitaria degli indigeni e con le loro tradizioni, Carola deve adeguarsi non solo alle usanze, ma anche accettarne l'opinione nei confronti della donna.
Bel film tratto da un fatto realmente accaduto. Carola è una giovane ragazza svizzera che durante una vacanza in Africa con il fidanzato rimane subito colpita da un guerriero masai,Lehmalian. Si innamora e decide di rimanere accanto lui,abbandonando il fidanzato. Carola rimane incinta ma le differenze culturali sono tali che la costringono a ripartire con la figlia nel proprio paese d'origine.… leggi tutto
Un film di avventura che potrebbe passare inosservato,se non fosse che e' tratto da una storia vera. i luoghi sono quelli veri e le interpretazioni sono piu' che discrete per un racconto che puo' sembrare inverosimile,ma che realmente potrebbe accadere,l'incontro e la fusione tra due culture diametralmente opposte.Bello e da vedere,perche' appassiona fino alla fine. leggi tutto
Lolite e nonite; relazioni tra individui di razze diverse in nazioni e periodi dove la cosa dava scandalo; matrimoni impossibili tra persone di diversa religione o di diverso censo; storie di omosessualità in…
Un film di avventura che potrebbe passare inosservato,se non fosse che e' tratto da una storia vera. i luoghi sono quelli veri e le interpretazioni sono piu' che discrete per un racconto che puo' sembrare inverosimile,ma che realmente potrebbe accadere,l'incontro e la fusione tra due culture diametralmente opposte.Bello e da vedere,perche' appassiona fino alla fine.
Bel film tratto da un fatto realmente accaduto. Carola è una giovane ragazza svizzera che durante una vacanza in Africa con il fidanzato rimane subito colpita da un guerriero masai,Lehmalian. Si innamora e decide di rimanere accanto lui,abbandonando il fidanzato. Carola rimane incinta ma le differenze culturali sono tali che la costringono a ripartire con la figlia nel proprio paese d'origine.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Molto, molto, molto bello. Le due partenze dicono tanto. Lo consiglio.
commento di sillabapenso il peggior film che abbia mai visto..
commento di giulia mau