Regia di Volfango De Biasi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è un film indimenticabile, eppure a me piace: è gradevole, onesto nei suoi limiti perché non cerca di vendersi per quello che non è, con bravi attori. E poi coglie anche delle verità, che oggi più che mai ci saltano agli occhi
commento di komediavolomidevokiamareUn film che o ami od odi. Gradevole e ben interpretato, offre un ritratto del mondo giovanile odierno molto realistico e a tratti amaro, con una morale a doppio taglio, il tutto farcito da un'ironia di fondo.
leggi la recensione completa di LinaEnnesimo film di merda che ho visto durante un'ora buca..brutta copia di un altro film di merda americano,recitato ancora più di merda da quell' insulsa di C.Capotondi e da quel robo con la faccia da pirla. Recitazione pessima dialoghi squallidi. Il cinema italiano. Voto 0
commento di PepsinaSe l'essere o l'apparire è il problema, questa commedia potrebbe aiutare nel trovare risposta, ammesso che sia come tu la vuoi: cioè spigliata, piacevole, ma non certo profonda.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliInciampato per sbaglio facendomi male. Parte discretamente bene, ma si perde del tutto. Addirittura patetico il messaggio di fondo, ma non quanto patetico il modo in cui viene costruito. Trama vuota e banale.
commento di near87Semplice semplice ma tutto sommato si guarda per passare un'ora e mezzo in relax.
commento di XANDER6
commento di arcarsenal79Una leggera commedia per ragazzi sul classico tema della bellezza interiore e non. Gli attori sono bravi ma il film è demenziale, prevedibile e a volte un po' volgare. Si poteva fare di meglio.
commento di Depp95passabile…pensavo peggio.
commento di DavydenkoSimpatico ma esagerato in alcuni spezzoni. Vuole esaminare la realtà giovanile, ma cade nel baratro dell'eccesso, confermando la scarsa fantasia della commedia italiana attuale.
commento di atwoodceceprobabilmente la critica lo stronca però in italia è meglio che ogni tanto i film finiscono come all'americana,volevo sapere come si chiama la valletta abbondante all'inizio del film se non vi dispiace ciao vittorio
commento di white-blue