Regia di James Mangold vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
8/10 e non 10/10 per il finale veramente ridicolo
commento di GIUSEPPE58“non giocherò mai a poker con voi!” Direi questa la battuta più iconica in merito all’indole irriverente dell’indomabile Ben Waid Valido remake copia/incolla dell’ormai quasi obliato western del’57 con Glen Ford. Non sfigurano nemmeno Bale vs Crowe, comprimari in un ottimo cast. Forse non sarà longevo come l’originale, ma merita la visione voto 7.5
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)E' capolavoro ! Bravissimi Rassel Crove , Cristian Bale ,Pieter Fonda ! I caratteri dei personaggi sempre in primo piano ! Complimenti anche al Regista !
commento di ranocchia1Bravi tutti gli interpreti, DAVVERO!! Ottime anche le ambientazioni. Purtroppo questo contadino alla fine non è quel gran tiratore che dovrebbe essere (non spara mai col fucile!!!???) e soprattutto la scena dall'albergo in poi supera il RIDICOLO e di tanto!!! Sparatorie da comica e redenzione del fallito demenziale. 5/6
commento di BradyRiuscito.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSe volete vedere un western di taglio moderno, non bussate in casa Mangold.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloOttime prove recitative (tranne per il giovane figlio fin troppo patinato) per un film che cade tropo facilmente nell'errore del "troppo sparare e poco colpire".
commento di negroUn discreto film western di quelli che non se ne fanno più. Davvero coinvolgente e ben fatto. Ottimi anche gli attori.
commento di Utente rimosso (Scandalo al soleA me è piaciuto molto, è decisamente molto meglio di quello del '57. voto 8-/10
commento di Cipolla Colt7
commento di arcarsenal79L'ho amato molto pur non essendo, decisamente, un'appassionata del genere.
commento di ellerRemake del vecchio classico "Quel treno per Yuma" divertente, intelligente, anche western e romantico…
commento di Super FilmL'analisi politica che (come al solito) fa la critica nostrana, lascia il tempo che trova. Questo è un bel western anche se non tutto convince sino in fondo. Molto bravo Bale, mi è piaciuto molto meno Crowe.
commento di Tex Murphy7,5/10
commento di alex77Ottimo film:non condivido per nulla l'opinione di Film.Tv.Bravo Christian Bale, mai così volutamente mesto e sottotono.Crowe da manuale,come sempre.
commento di cinephilexUna gran noia…sono uscito alla fine del primo tempo, cosa che non faccio mai. Non si riesce nemmeno a commentare.
commento di paulkerseyDopo il giudizio di filmTv temevo il solito remake sottotono…invece è un bellissimo film, c'è ritmo, azione, tensione e due ottimi attori…davvero un bel ritorno del western senza rimpiangere il grande primo episodio
commento di fatherson