Regia di Vincenzo Salemme vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
almeno avessero clonato Pasquale Zagaria in arte Lino Banfi
commento di PiccodarioIn generale Salemme è sempre stato confinato in questa terribile mediocrità sempre uguale. Eppure è un grande artista ma si sforza senza riuscire mai a produrre qualcosa di divertente. Sono convinto che in un ruolo di attore o regista impegnato centrerebbe finalmente la sua missione su questo mondo.
commento di TortellaüberallesUna parola sola:INDECENTE
commento di MARPESSATO61Mediocre commedia di Salemme ...
leggi la recensione completa di daniele64Qualche risata schiacciata alla pura gestualità di Salemme, per il resto il nulla più assoluto. Nemmeno un finale decente sono riusciti a mettere su. Voto 3.
commento di ezzo24Così , così
leggi la recensione completa di Furetto60Salemme non può circolare
commento di sticazziUna commedia banalissima ed ultrascontata.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm di classica Commedia del nuovo Millennio con Attori in ruoli simpatici e la visione ne guadagna abbastanza anche se il tutto spesso puo' sembrare altalenante.voto.5.5.
commento di chribio1fa ridere ..non male
commento di danandre676
commento di arcarsenal79solite menate sul tradimento e il disagio adolescenziale.però si salva la ranieri che fa la maiala :D
commento di antimesCommediola senza pretese, non mi ha fatto ridere per niente, attori mediocri, storiella da quattro soldi e troppo breve ; solo qualche sorriso niente di che..l'unica cosa bella è la Ranieri (meglio di niente!)
commento di initabasFilm che sono il "vanto" della nostra cinematografia, film di cui andare orgogliosi e "rigogliosi"
commento di BickleianoSalemme è bravo è simpatico ma sms è la solita commediaccia italiana con le solite battute,odiose tutte le scene con i ragazzi,veramente insopportabili
commento di babel