C'era una volta un uomo. Viveva con la madre, lavorava in una grande fattoria. Un giorno trovò un osso e lo suonò come un flauto. Insieme alla madre, l'uomo si mise a cercare le altre ossa per dare un nome e una sepoltura a quelle ossa. Seguendo le tracce quelle di Dio e quelle del Diavolo i due videro ciò che videro e vissero molte storie. Non le raccontarono mai, ma altri lo fecero per loro.
in una grande casa padronale, ma senza più padroni, poichè se ne andarono dal paese senza più farvi ritorno, morendo all'estero, un'anziana madre e il figlio di costei un pò "tonto" si mettono in viaggio per il paese dopo che il figlio trova un osso umano forgiato a flauto da un diavolo dispettoso. hanno fatto una promessa all'osso di ricomporre per intiero il corpo e quindi a piedi girano… leggi tutto
Particolari i primi minuti d'incipit alla lunghissima Storia (ma cosa a parte anche un'estenuante scaricamento di questo Film,ben 2h:30' per averlo nel Pc : assurdo ...) comunque oltre questa cosa personale che spero non capiti piu',la Pellicola parte da un curioso spunto (un osso rinvenuto in un terreno) e da li' inizia una strana e molto particolare voglia di ricerca di tutte le ossa per…
in una grande casa padronale, ma senza più padroni, poichè se ne andarono dal paese senza più farvi ritorno, morendo all'estero, un'anziana madre e il figlio di costei un pò "tonto" si mettono in viaggio per il paese dopo che il figlio trova un osso umano forgiato a flauto da un diavolo dispettoso. hanno fatto una promessa all'osso di ricomporre per intiero il corpo e quindi a piedi girano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.