Regia di Kirsten Sheridan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film sentimentale e romantico, emoziona e coinvolge, cast e script buoni, la fine messo là velocemente, ci volevano invece un 10 minuti per concluderlo adeguatamente, peccato, voto 7
commento di nicelady55Film banale, noioso, sembra una serie tv di ragazzini
commento di annatreggiaSufficente solo grazie alle magnifiche musiche della colonna sonora. Il film, di una banalità e una passione stucchevole può essere considerato una summa di videoclip, permeato di una surrealtà ingiustificata.
commento di Tato88Semplicemente una favola… stupenda ed emozionante!
commento di JonasGirl92Una favola che emoziona
commento di antzStoria ispirata a 'Oliver Twist' di Dickens e ambientata a New York ai giorni nostri: belle musiche, bravo il protagonista bambino Freddie Highmore ma la pellicola eccede in sentimentalismo. Voto: 7.
commento di ethan…lo puo' aprezzare solo chi ama la musica..bellissimo film…bambini imparate questa bellissima arte…
commento di Ramses72Una favoletta semplice e senza pretese veramente orrida a tal punto che anche Williams non riesce a tenere alto il livello della pellicola.
commento di steveunbah… che dire? film che lascia più di una perplessità non solo nella facilità con cui inscena buoini sentimenti e moralismi, ma anche nel finale posticcio, frettoloso e deludente
commento di emilvoto 6. Film dove trionfano i buoni sentimenti, forse troppo scontato e melenso.A tratti sembra eccessivamente studiato per commuovere, nell 'insieme grazie anche al buon cast il film scorre placido verso la sufficienza.
commento di blueagleFavola "musicale" troppo buonista. E dopo tante traversie vissero tutti felici e contenti…alla banalità non c'è mai fine…
commento di Natalie