Regia di Susanne Bier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lento, noioso, voto 2
commento di stokaiserBuona prova di attorialità, ma su tutti giganteggia Benicio!
commento di vjarkivPellicola per lunghi tratti soporifera !
leggi la recensione completa di chribio16,5 Ottima scelta di Susanne Bier. Halle Berry ma soprattutto Benicio Del Toro impeccabili, come sempre, che salvano sicuramente il film..
commento di GanaJuzaTriste tragedia raccontata senza filtri e senza indorare la pillola, nonostante questo non venga mai premiato ai botteghini. I discorsi come i comportamenti non sono mai eticamente e moralmente perfetti, ma così è la vita.
commento di negroNon è male anche se il protagonista suona finto.
commento di sfrisoloFilm melodrammatico non particolarmente originale ma ben girato e bello da vedere, anche e soprattutto per l'interpretazione intensa della Berry e quella un po' gigionesca di Del Toro.
commento di fornaroloTemi non nuovi trattati con scarsa originalità.Buona la prova degli attori,soprattutto dei due protagonisti.Il resto è puro mestiere,dignitoso ma senza voli.
commento di ripley77A conti fatti promosso. Alcuni difettucci qua e là (troppe scene madri calcate con sfrontatezza soprattutto) ma le ottime prove di Halle Berry e Benicio Del Toro e un'onestà di fondo che mi è parsa sincera meritano una visione del film.
commento di EwanSolo i primi piani sui volti di Halle Berry e Benicio Del Toro valgono tutto il biglietto.Intenso e ben interpretato.Il titolo originale,Thing We Lost in Fire (cose che abbiamo perso nel fuoco), è molto più bello e significativo.
commento di SaintlySinnermorte,dolore,angoscia,tutto in 11o minuti di intensa storia e interpretazione magistrale degli attori.vite distrutte da motivi separati che cercano una via d'uscita reciproca,l'unione fa la forza e questo film ne e' l'esempio bellissimo.
commento di willow77