Regia di Sarah Polley vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Toccante. Voto: 4 stelle (2024)
commento di robynestaSarò una voce fuori dal coro, ma il non entusiasmo trasmesso da questo film deriva proprio dalla Polley che con una regia troppo elementare e più affine al piccolo che al grande schermo, annulla una scrittura che poteva essere interessante e ancor di più la prova della sempre splendida protagonista. Voto 5
commento di fra_pagaFilm molto poetico, basato su un racconto della Munro. Due anziani sposi e lei che soffre di Alzheimer, ma il presente si intreccia col passato.
commento di ENNAHBello e toccante. Situazioni purtroppo molto comuni legate a questa terribile malattia che è l'Alzheimer. Voto 7.
commento di BradyOttimo esordio in cabina di regia della Polley che, aiutata dalla densa scrittura di Alice Munro, ha confezionato un’opera semplice e diretta, quasi classica, esente sia da artifici narrativi che da vezzi stilistici. Il passo è lento, ma ha la levità della poesia a sostenere l’impresa e a renderla efficace e coinvolgente.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Film a carattere Drammatico-Ospedaliero con aria pesante e triste che fa riflettere sul senso della vita anche se ci scappa una toccatina alle parti basse !!! voto.5.
commento di chribio1Voto 7!
commento di Mr BlondeUn'opera prima ispirata e toccante con una magnifica Julie Christie.
commento di Natalie