Regia di Silvio Soldini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un racconto sublime, immerso in un equilibrio perfetto. Giorni e nuvole è un film da vedere e da vivere, girato da un Soldini in stato di grazia.
leggi la recensione completa di claudio1959Per me il lavoro migliore di Soldini,da non perdere in modo assoluto.
commento di ezioFilm difficile ma bello , con una grande coppia di protagonisti ...
leggi la recensione completa di daniele64ottimo,ben fatto ,decisamente di attualita'
commento di danandre67film brutto del solito brutto cinema italiano
commento di santoneVoto 6,5!
commento di Mr BlondeLìultimo lavoro di Soldini è un film tanto bello quanto angosciante . Ottime le interpretazioni di Margherita Buy e di Antonio Albanese.
commento di herbieun film in cui la vera protagonista è Genova, forse mai così bella sul grande schermo (i precedenti più noti sono "Le mura di Malapaga", "Il giorno dello sciacallo", "Profumo di donna" e "Stregati")
commento di ienaStregata dalla recitazione, innamorata della città in cui si svolge, reale fino all'ultimo minuto, come se potesse accadere, esattamente uguale.
commento di RaggiPrima di trarne un giudizio da questa pellicola,ho pensato tanto,tanto,tanto…fino ad addormentarmi:un pò com è successo al cinema.L' unica cosa che mi vien da dire è questa:Margherita,se conosci l' inglese fuggi in America che sei ancora in tempo!
commento di MassimilianoCossuUn film inerte senza valore conoscitivo alcuno; addirittura la collezione di sistuazioni estetizzanti impoverisce la tematica forte. Un tema d'attuualità in salsa minimal italiana. Peccato, eppure Soldini aveva dato prove migliori di sè.
commento di lunaspinaMalgrado l'interessante e originale tema proposto e l'interpretazione della Buy la vicenda che lascia parecchio a desiderare in fatto di coerenza
commento di almodovarianaScritto abbastanza bene, recitato bene, ma senza un guizzo narrativo, e alla fine tutto risulta abbastanza prevedibile
commento di StepanUno ti quei film che ti può cambiare la vita
commento di sidsidBuon film del bravo Soldini che finalmente abbandona in parte la commedia per immergersi in atmosfere di dura realtà comtemporanea modificando anche la messa in scena tecnica.
commento di battista82