Regia di Tom Shadyac vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Come realizzare un film con un soggetto completamente insulso. Solo Hollywood ci riesce. E la cosa fantastica è che è anche divertente! Insomma, almeno un po'.
commento di GioviNCCFilm da oratorio anni '60.
commento di Greatmax54Non ai livelli del primo, ma comunque godibile e simpatico.
commento di FiestaQualche risata la fa fare, ma il finale (inevitabilmente) è una porcata inguardabile. Continuo a non stimare questo attore.
commento di ezzo24Stefano Carrello non si può vedere.
commento di sticazziFilm a carattere tremendamente e fortemente Religioso comunque godibile ed apprezzabile anche nell'intento finale buonista e profetico.voto.6.
commento di chribio1Veramente una bella commedia che narra de l' arca di Noè dei nostri giorni, ben recitato che non stanca.
commento di Lady1La storia non è molto interessante la famiglia del protagonista pure,gli effetti speciali sono ottimi ,Steve Carrell ok.voto 6 -
commento di wang yuA chi pregando chiede pazienza credi che Dio gli dia pazienza o che gli dia l'opportunità di essere paziente…
commento di atlasplSimpatica commedia,che perde qualche punto rispetto a "Una settimana da dio" ma rimane comunque un film da sufficienza.Vederlo?perchè no?Due risate nn fanno mai male!
commento di Woody10Carel con Carrey si perde qualcosa,anche se non tanto… Freeman sembra compiaciuto del ruolo e diverte,la storia anche se risaputata non annoia,vista anche la durata… tutto sommato un discreto film…voto6-
commento di gene55Divertente commedia non all'altezza del primo film, ma con dei spunti comici notevoli. Steve Carell è strepitoso, ma anche Morgan Freeman (qui più presente che nell'altro film) è davvero scatenato.
commento di IGLIFilm carino da guardare in famiglia.
commento di steveunIl film è molto bello. Anche se poco divertente anche religioso e sentimentale
commento di Super FilmNoioso, scontato, decisamente sotto le aspettative, prevedibile negli sviluppi narrativi. Da salvare solamente le interpretazioni del protagonista Steve Carell e del sempre grande Morgan Freeman, qui comunque un po' sacrificato. Da evitare. 4
commento di okkio4,5/10
commento di alex77