Trama
I fratelli Dean e John Solomon, sentimentalmente sfortunati, scoprono che l'ultimo desiderio del loro padre in fin di vita è quello di avere un nipote. I due decidono di passare all'azione: ma essendo cresciuti in una remota località dell'Artico con il genitore, le loro capacità sociali si rivelano insufficienti e l'approccio al gentil sesso disastroso...
Note
Esile commedia con lo spessore di una sit-com: gag e situazioni sono telefonate, si susseguono insipide e, alla lunga, soporifere. Il duo comico non regge mai la scena: forse l'unico interesse del film è la ricomparsa, nella parte del padre, di Lee Majors, icona televisiva degli anni '70.
Recensioni
Più che un film, un'idiozia: due fratelli totalmente decerebrati che cercano di accontentare l'ultimo desiderio del padre morente di avere un nipote. Lenta, volgare, addirittura penosa per larghi tratti... la pellicola di Bob Odenkirk finisce per confondere il demenziale con la demenza e fa quasi tenerezza per quanto è brutta. Un film comico che non fa mai ridere: ci può essere qualcosa di… leggi tutto
3 recensioni negative
Voto 2 Una scemenza pazzesca come Suxebad da evitare con cura.
leggi tutto
Più che un film, un'idiozia: due fratelli totalmente decerebrati che cercano di accontentare l'ultimo desiderio del padre morente di avere un nipote. Lenta, volgare, addirittura penosa per larghi tratti... la pellicola di Bob Odenkirk finisce per confondere il demenziale con la demenza e fa quasi tenerezza per quanto è brutta. Un film comico che non fa mai ridere: ci può essere qualcosa di…
leggi tutto
John e Dean Solomon sono due fratelli cresciuti in isolamento (nell'Artico, pensate un po'!) dal loro padre single. Quando questi cade in coma, i due ragazzotti decidono che l'unica cosa al mondo in grado di risvegliarlo è la nascita di un nipotino da sempre desiderato. Dopo una serie di disastrosi tentativi di approccio con l'altro sesso, i due convincono una ragazza a farsi fecondare…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Comicità pazzerella, ma purtroppo i fratelli Solomon non riescono a suscitare molta simpatia o generare empatia e alla fine appaiono solo i cugini con qualche neurone in più di Dumb & Dumber.
commento di movieman