Una giovane giornalista, Francesca, punta su un'intervista a Nino D'Angelo per conquistare la fama. Invece è proprio la star a conquistare Francesca che, malgrado le manovre di un collega geloso, riesce a sua volta a far breccia nel cuore del cantante e a trascorrere con lui una fuga d'amore a Venezia. Poi muore, ponendo fine in un tripudio di lacrime (e canzoni) a questa telenovela in una sola puntata.
Note
Costruito su misura per il celebre cantante, il film assimila gli elementi costitutivi del suo successo: sentimentalismo esasperato condito di colore finto-locale e strizzatine d'occhio alla sceneggiata e alla farsa. Per... "ammiratori".
Film senza nessuna ragione d'esistere se non sarebbe interpretato da D'Angelo…resta comunque pochissima roba anche se come ho notato c'è gente che da **** a questo film…ma si sa: "De gustibus…"
Attenzione! La recensione che seguirà contiene particolari sul finale del film. La giornalista Francesca vuole fare uno scoop sul cantante Nino D'Angelo per rovinare l'aurea magica che l'artista ha sulle ragazzine. Conoscendolo però finirà per innamorarsene e deciderà di lasciar perdere tutto. Purtroppo un collega geloso...Strano prodotto questo ennesimo… leggi tutto
Nino D'Angelo è un artista completo, ricco sfondato, mostruosamente talentuoso e famosissimo in tutto il mondo, anche se - non si sa bene perchè - si esibisce solo in sagre rionali campane e balere sgarruppate; ovviamente è anche molto modesto. Una giornalista che lo considera un bluff va a un suo concerto e, com'è normale che sia, cade immediatamente ai suoi piedi.…
Attenzione! La recensione che seguirà contiene particolari sul finale del film. La giornalista Francesca vuole fare uno scoop sul cantante Nino D'Angelo per rovinare l'aurea magica che l'artista ha sulle ragazzine. Conoscendolo però finirà per innamorarsene e deciderà di lasciar perdere tutto. Purtroppo un collega geloso...Strano prodotto questo ennesimo…
SE AMI IL CINEMA DEVI CAPIRE CHE CI SONO COSE TALMENTE BRUTTE CHE DEVONO ESSERE VISTE E RIVISTE.IL FASCINO DELLA COMPLETA ED ASSOLUTA MANCANZA DI GUSTOE MEZZI E' DA INCORNICIARE!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film senza nessuna ragione d'esistere se non sarebbe interpretato da D'Angelo…resta comunque pochissima roba anche se come ho notato c'è gente che da **** a questo film…ma si sa: "De gustibus…"
commento di gene55Film bellissimo, strappalacrime…da vedere assolutamente…GRANDE NINO!!! 6 il meglio…
commento di pattiamo