Trama
Un'affascinante ballerina di tango dopo essersi sposata decide di accantonare la carriera. Ma il marito è un uomo freddo e distante, e lei che è ancora bellissima, si abbandona a violente fantasie erotiche...
Note
Il catalogo completo del sadomaso ispirato dal «gigante della narrativa del genere» Dan Oniroku. Con più di un occhio all'orgia di Eyes Wide Shut. Il problema di questi prodotti, dopo trent'anni di cinema hard, è il "vorrei ma non posso": vorrei, cioè, oltrepassare la barriera del soft, ma non posso perché altrimenti finisco nei sexy shop.
Recensioni
Stupri, bondage, pissing, candele asciugate sui corpi, giganteschi falli al posto dei nasi con conseguenti atletiche penetrazioni, corde, lacci, tatuaggi, rapporti etero e lesbici. Insomma: il catalogo completo del sadomaso ispirato dal «gigante della narrativa del genere» Dan Oniroku. Al regista, tra l'altro, dev'essere rimasta impressa la scena dell'orgia di Eyes Wide Shut, al punto che la… leggi tutto
1 recensioni negative
Quanto può incidere sulla vita reale la cassa di risonanza cinematografica? Il miraggio fantastico del non convenzionale, dell'azzardo eccitante, dell'adrenalina sopra le righe? Il citrullo spirito d'emulazione?…
leggi tutto
Stupri, bondage, pissing, candele asciugate sui corpi, giganteschi falli al posto dei nasi con conseguenti atletiche penetrazioni, corde, lacci, tatuaggi, rapporti etero e lesbici. Insomma: il catalogo completo del sadomaso ispirato dal «gigante della narrativa del genere» Dan Oniroku. Al regista, tra l'altro, dev'essere rimasta impressa la scena dell'orgia di Eyes Wide Shut, al punto che la…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.