Regia di Chris Miller, Raman Hui vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
qu
leggi la recensione completa di 099999999Voto 5. [03.10.2010]
commento di PPUn film che si mantiene ben godibile come i predecessori e che ha come assi nella manica, due o tre situazioni geniali.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Ottimo cartone animato; Shrek terzo è un trionfo della tecnica d'animazione più sofisticata. Brillante storia, spassosi come sempre i personaggi.
commento di LED34Scomparsa o banalmente replicata l'ironia contro il bon ton e il sentimentalismo dei classici del cartoon, rimangono solo dei personaggi volgarotti e una fiaba per nulla originale. Tipico esempio di sequel degenerato.
commento di fornaroloMi ha stufato; oltretutto, l'animazione, paragonata a quella di altri studi, mi sembra mediocre. Voto: 6.
commento di ethanDai, pensavo peggio, siamo sul 7. Meglio del secondo, riesce a riciclarsi bene, proponendo i giusti personaggi e una storiella carina. La serie è alla corda, ma qua si è difesa bene.
commento di tobanisVoto 7!
commento di Mr Blonde7
commento di arcarsenal79Shrek torna ancora una volta, ma non è più la stessa cosa e annoia un pochino.
commento di Depp95Non divertente come i primi,ma comunque molto carino.
commento di SaintlySinnerbellissimo film!
commento di Bel filmBlah …
commento di Grande filmbel cartone
commento di benignaccioBellissimo continuo di "shrek 2 " con più umorismo, un pizzico di lacrime, volgarità e romanticismo: Capolavoro del 2007 !
commento di Super FilmIo tifavo per il principe, al terzo episodio la saga ribalta se stessa e io a questo punto preferisco un "Charming" nevrotico, vanesio e mammone a una serie di bestie amorevoli, stucchevoli e piene di buoni propositi.
commento di Totororesurrectionsempre più intelligente, più spiritoso, w shrek, poi l'adattamento delle musiche è perfetto, è una delle storie più educative di sempre. contro l'intolleranza, emarginazione a favore dei sentimenti veri(amore amicizia)w l'orco verde!
commento di sirOrmai si raschia il fondo del barile…anche shrek perde colpi (ma questo già dal secondo)…rimane la soddisfazione di vedere un lavoro tecnicamente ineccepibile!!!
commento di revenat…sicuramente il più divertente dei tre film…Ottimo e divertente…
commento di ele88eleTrama scarsissima, magia zero, mi ha svuotato. La bella addormentata si addormenta in continuazione, oh scusate vi ho anticipato quasi tutto. Qualcosa si ride, ma è troppo poco. Sufficiente solo per le animazioni.
commento di PitterIn questo terzo episodio la comicità sembra più dosata, e le citazioni sono sempre + colte. Si ride ma non ci sono situazioni comiche che producono "risate a valanga".
commento di sigourneyrulesLietissimo di aver visto il film perchè mi ha permesso di incontrare di nuovo Annalisa… In ogni caso, vale il prezzo del biglietto la morte del ranocchio, semplicemente esilarante, con un doppiaggio italiano eccezionale.
commento di WinklerSono d'accordo col commento di Mago Baol, salvo che direi "bruttino" e non "brutto", e dò voto sufficiente
commento di StepanCarino.
commento di staniasenza idee & fatto alla rinfusa,
commento di Lebowsky84Ripetitivo sequel d'animazione.
commento di COOLdavvero esilarante certo il primo della serie è ineguagliabile ma questo è davvero ben fatto
commento di double AL'orco verde torna sullo con un'altra srepitosa avventura. Critica ••••
commento di liganovDeludente.La serie è andata in calando già con il secondo episodio.Si è persa tutta la cattiveria ed è rimasto un prodotto solo ed esclusivamente ad uso commerciale con una storia banalissima e tirata per i capelli.Perfortuna dura poco.
commento di Mulligan71