Regia di Roland Joffé vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La location Russa è suggestiva, il primo tempo sfiora la claustrofobia e "chi, come e perchè?" vien spontaneo domandarsi; ma quando arrivano le risposte il film crolla a picco. Scritto da L. Cohen.
commento di undyingUn'interessante horror dal genio che ci ha donato capolavori quali Mission e the Killing Fields. Dinamico e molto emotivo, come anche gli altri lavori del autore.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Noiosissimo, gli attori non funzionano, la storia non prende, tecnicamente non è nulla di che, l'attrice Elisha Cuthbert non mi è mai piaciuta molto.
commento di LucaJazz946
commento di arcarsenal79Prevedibile, prevedibile e ancora prevedibile.Da un regista come Joffé ci si aspettava di meglio. Un film che non è un vero horror: tante torture e zero cinismo "vero", scene ridicole e come ho già detto prevedibilità.
commento di Depp95da questo film mi aspettavo un finale migliore.voto 6,5
commento di scollo 88demoni soprattutto, demoni e incubi
commento di krossla prima parte promette molto. La seconda non mantiene…brutalità gratuita in stile "Saw" e nient'altro…
commento di Nataliesolito film trito e ritrito, dopo 15 minuti si capisce tutto
commento di mayaBrutto davvero,devastante.
commento di staniaDire brutto è un complimento..è un film inutile, senza idee, un pastrocchio di banalità, non fa paura, non coinvolge. Il commento migliore potrebbe essere quello di Marina Massironi quando presentava i bulgari "brrr..che emozione"
commento di fathersonUn discreto horror claustrofobico.
commento di COOLDeludente,ripetitivo,un brutto film.
commento di ULTIMO82